Sport

NAPOLI-SPAL, LE DICHIARAZIONI POST GARA DI MAURIZIO SARRI:” LA REAZIONE DOPO LA SFIDA DI EUROPA LEAGUE E’ STATA OTTIMA MA BISOGNAVA CHIUDERE LA PARTITA. NOI DOBBIAMO CONCENTRARCI SU NOI STESSI”

“La reazione dopo il match di Coppa  è stata buona, ma dovevamo chiudere la partita.L’errore però è stato quello di aver troppo indugiato col palleggio dimenticandoci che bisognava approfittare della supremazia per segnare il secondo gol. Non si può tenere aperta una gara condotta così in predominio fino al 90esimo”. Cosi si è espresso l’allenatore del Napoli , Maurizio Sarri ,che ha analizzato il successo del suo Napoli contro la Spal , fondamentale per i partenopei ,che continuano la scalata al tricolore!

Il tecnico partenopeo è ritornato sulla sfida di Europa League contro il Lipsia ed ha espresso le sue considerazioni in merito alla lotta Scudetto con la Juventus :“Quest’anno purtroppo per me è difficile dare motivazioni alla squadra nelle Coppe, forse anche per il clima che si respira in città e la grande attenzione che abbiamo sul campionato. La Juventus? Noi dobbiamo concentrarci solo sulle partite che toccano a noi. Inutile andare a guardare quello che fa la Juventus. Il nostro compito è quello di cercare il successo gara dopo gara”.

Potrebbe piacerti...