Si svolgerà martedì 9 dicembre presso il Ramada hotel di Napoli una convention a cura del confidi campano Conaga.
Circa mille le aziende campane convocate, come ogni anno, attraverso i rispettivi rappresentanti legali, al fine di ritirare un contributo conto interessi sui finanziamenti garantiti dal Conaga.
L’importo spettante a ciascuna azienda sarà commisurato al finanziamento ottenuto e viene erogato, annualmente, al fine di abbattere il tasso d’interesse sui finanziamenti concessi dalle banche con garanzia dei confidi CONAGA.
Prenderanno parte al convegno, oltre ai soci , il presidente del Conaga, dottor Gaetano De Luca, l’amministratore delegato, dottor Gustavo Valle , il direttore dott. Tiberio Sauro e il vicepresidente, l’avvocato Vincenzo Sauro, che illustreranno ai soci le novità legislative in materia di finanziamenti e di confidi.
Si parlerà inoltre degli interventi legislativi degli ultimi mesi in materia bancaria e creditizia e del ruolo della politica nel sostegno ai confidi.
Durante il meeting, durante il quale è prevista l’estrazione a sorte di premi (smartphone, tv color e viaggi) tra i soci, saranno inoltre proiettate alcune clip con interviste agli organi direttivi del Conaga e ad alcuni soci, queste ultime finalizzate a testimoniare le positive esperienze vissute dalle aziende attraverso la garanzia Conaga.