ultimissime

NAPOLI , VERDI :” SONO CONTENTISSIMO DI QUESTA NUOVA ESPERIENZA “

Sono contentissimo e convinto di questa nuova esperienza ! Mi sono subito integrato anche grazie a loro che mi aiutano quotidianamente”. Cosi si è espresso il neo acquisto azzurro Simone Verdi , durante l’incontro con i tifosi nel ritiro che si sta svolgendo a Dimaro . L’ex esterno del Bologna , ha poi sottolineato il grande lavoro svolto nel passato campionato dichiarando :”Non sarà facile ripetere il campionato passato, credo che con 91 punti si sarebbe vinto lo scudetto in tutti i maggiori campionati europei. Certamente ci vuole anche un po’ di fortuna e speriamo di poterne avere quest’anno. 

Insieme all’esterno azzurro , erano presenti anche Fabian Ruiz ed i due estremi difensori partenopei Meret e Karnezis . Il centrocampista spagnolo tra i più positivi di questo inizio di ritiro , ha espresso le sue considerazioni in merito alle differenze tra il calcio italiano e spagnolo : “Il calcio italiano è molto duro, ma non credo ci siano tante differenze con quello spagnolo soprattutto come qualità. Poi capirò più avanti magari quali possano essere eventuali difficoltà“.

Infine , la conferenza si è conclusa con l’intervento dei due neo portieri azzurri , Karnezis e Meret che hanno espresso la loro soddisfazione di approdare nel club partenopeo :”Sono-sottolinea Meret-contento che il Napoli abbia puntato su un portiere italiano. La nostra è una scuola storica e speriamo di poter essere all’altezza della stima che mi ha concesso la Società” .” Voglio-conclude Karnezis –dare il massimo in questa nuova esperienza e mettermi a disposizione del mister e dell’intero gruppo “

Potrebbe piacerti...