Sport

Ospedale a Milano – altri infortuni per il Milan

Neanche il tempo di gioire per i tifosi, che già arrivano le brutte notizie. Dopo il 2-1 conquistato allo Stadio Olimpico grazie alle reti di Kessiè su rigore e di Rebic, la squadra rossonera ora si trova in periodo di crisi, con tanti titolari vittima di infortuni ed il turno infrasettimanale alle porte.

Il primo riguarda Zlatan Ibrahimovic, come si è potuto vedere dopo la metà della partita contro la Roma. Lesione all’adduttore sinistro per il numero 9.

Zlatan Ibrahimovic ha subito una lesione del muscolo lungo dell’adduttore sinistro. Lo svedese verrà rivalutato con un esame strumentale tra una decina di giorniIn forte dubbio la sua presenza contro il Manchester United.

Edema al flessore sinistro per Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha riportato un edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Questo è quanto evidenziato dagli esami strumentali. Verrà rivalutato secondo evoluzione clinica. Non c’è ancora una stima per i tempi di recupero.

Esito negativo per Rebic.

Gli esami strumentali hanno dato esito negativo riguardo l’infortunio di Ante Rebic. Il croato, dunque, pare non aver subito un problema così grave e sarà, probabilmente, a disposizione di Pioli per la gara contro l’Udinese. Non si ferma quindi la buona linea presa in questi ultimi tempi dal numero 12, che può continuare a giocare.

Vedremo se il Milan riuscirà a mantenere il secondo posto anche con alcuni grandi nomi fuori, oppure verrà schiacciato dal peso di queste assenze.

 

a cura di Loris Lo Masto

Potrebbe piacerti...