Cultura

OZUNA INCANTA NAPOLI; PIU’ DI 10 MILA AD ASSISTERE AL CONCERTO

Si è appena concluso il concerto del cantante del momento.

Ozuna chiama, Napoli risponde! Un super party, organizzato alla perfezione ha permesso a giovani e famiglie di ascoltare tutte le hit dell’artista. Una splendida notte per la città di Napoli che ha fatto festa saltando e ballando.

Migliaia di flash all’ingresso di Ozuna hanno creato un’atmosfera surreale che ha emozionato i presenti. Napoli si è recata in massa all’evento, biglietti polverizzati su internet nel giro di una settimana.

Dopo Maluma, anche Ozuna si è esibito nella città del mare cantando tutte le sue canzoni più famose.

Il delirio più totale è stato raggiunto quando nelle casse suonava Te Bote, il pezzo più famoso dell’artista.

Ozuna fa parte della nuova ondata di cantanti urban di Porto Rico ed ha attualmente più di 10 canzoni che superano i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Le sue canzoni sono ormai tormentoni nelle discoteche di tutto il mondo.

Nonostante il successo enorme, Ozuna è un giovanissimo che ha cominciato a scrivere canzoni all’età di dodici anni e ad eseguirle pubblicando poi i suoi video su youtube, la popolare piattaforma video, ottenendo in breve tempo un successo tale da portarlo, nel 2014, a firmare un contratto con una casa discografica.

Serata fantastica, che resterà nel cuore dei presenti che per due ore hanno accompagnato Ozuna nella sua tappa nella città del mare.

 

Potrebbe piacerti...