Continuano le serate al Parco del Poggio e nell’ambito della rassegna “Il tempo, le parole, il suono” si terrà lo spettacolo di cabaret del comico Simone Schettino ( ingresso 8 euro), open act VAT VAT VAT MEX/B.
“Schettino Summer Tour” è un one man show in cui l’artista stabiese ,noto come “fondamentalista napoletano ” mette insieme in un monologo comico irresistibile ,una sorta de il meglio di quelli che sono stati i suoi recenti spettacoli teatrali e televisivi. Uno comunque attualissimo anche perché come dice lo stesso Schettino – “In Italia e nel mondo le cose restano spesso immobili, in sintesi si ride su tutto ciò che ci circonda e che viviamo, dalle serie tv al mercato cinese” . In questo show il pubblico del Parco del Poggio potrà anche avere anche delle anticipazioni comiche relative al film d’esordio come regista di Simone Schettino ” Made in china napoletano “,girato ad Angri lo scorso autunno e in uscita il 12 ottobre.
La rassegna, organizzata dalla Jesce Sole con il Patrocinio del Comune di Napoli – Municipalità 3 e con la direzione artistica di Gianni Simioli, Ciccio Merolla, Massimo Jovine, prosegue fino al 30 settembre.
Nel parco del Poggio , durante la rassegna “ Il tempo, le parole, il suono” ci sarà l’area food & drink e il baby park con animatori per offrire anche alle famiglie la possibilità di seguire gli eventi coinvolgendo i più piccini