Non si può essere tutti dirigenti del nulla.
Quando leggo i dirigenti del PD, anche i finti, ma a loro piace se li chiamiamo cosi, parlare sulla stampa spesso mi chiedo oltre questa intervista cosa hanno fatto?
Persone che non si sono mai confrontate con le elezioni, persone che sono state pluribocciate dai cittadini, altre che mai si sono occupati di un problema, una istanza se non con la solita intervista che non ha portato benefici.
La colpa è sempre di qualcun’altro, l’idea è sempre una nuova generazione, la proposta dell’altro è sempre sbagliata, alla fine si vuole rappresentare chi in un modo chi un altro, un mondo che poi non parla in alcun modo con quell’interlocurore.
Se la parola rottamazione qui al Sud non ha funzionato, se il lanciafiamme non è mai arrivato, io penso che forse non solo le auto vecchie ma anche quelle più nuove che però sono vecchie dentro, beh forse hanno bisogno di una revisione in OFFICINA perché se oggi la situazione è così grave a Napoli e Provincia e praticamente non ci fanno più dialogare con mondi che sono sempre stati in campi democratici e progressisti, qualcuno deve andare allo SCASSO e dovremmo portare quelli che continuano a parlare in modo arzigogolato al loro interno fra componenti o per posizionamenti, preoccupandosi di nominare o farsi nominare generale/coordinatore di un’area invece che dell’altra, che sono la rappresentazione del nulla se non di un esponente nazionale che esce in TV a differenza di uno che esce meno.
Lo scasso per questi qui dovrebbe essere il luogo che li rimette tutti insieme poi si andranno a prendere i pezzi utili che sempre possono servire nella Politica di ogni giorno, perché fare Politica significa prendere le migliori forze ed unirle non prendere le parole dei soliti e farli parlare fra loro senza uscire da cerchi e stanze solite.
Se non si cambia impostazione ed approccio bhe le interviste e le questioni interne alle componenti interesseranno sempre di più solo i singoli partecipanti e sempre meno quelli che fanno una vita normale.
(Un po di umiltà in più per fare un passo avanti).
Gennaro Acampora
ASSEMBLEA NAZIONALE PD
Consigliere Municipalità 3 – Napoli
#senzasosta #NaMunicipalita3 #GennaroinConsiglio