Sport

PECCI A RADIO CLUB 91:”IL NAPOLI DEVE ABITUARSI A VINCERE. HIGUAIN DECISIVO, MA MI ASPETTO DI PIU’ DAGLI ALTRI ATTACCANTI”

Eraldo Pecci, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Globuli Azzurri, programma di Samuele Ciambriell, in onda dal lunedì al venerdì su radio club 91 dalle 16 alle 17.
“Higuain  lo scorso anno non era a suo agio. Era troppo evidente. Infatti ora è più contento e quindi più decisivo. La squadra sta bene, è in forma, ma deve abituarsi a vincere. Per il Napoli la vittoria deve diventare la normalità. Festeggiare per ogni vittoria fa parte di una mentalità che non deve appartenere agli azzurri. Si festeggerà quando arriverà un trofeo importante. La partita contro il Torino? Il Napoli è oggettivamente più forte e deve giocare da Napoli. Certo, secondo me c’è bisogno di limare ancora qualcosa, perchè la squadra di Sarri, ultimamente mi è sembrata troppo Higuain dipendente. Il Pipita ha 20 gol nei piedi, ma le altre punte devono fare il loro lavoro. Anche Mertens, Callejon, lo stesso Insigne devono essere decisivi in zona gol. In questo modo, se Higuain dovesse star male, non si corre il rischio di restare a secco“.

Potrebbe piacerti...