Sport

Pistocchi a Radio Club 91: “Garcia contro il Napoli ha parcheggiato l’autobus davanti alla sua porta. Inter? Non gioca bene ma è solida”

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

“Sono innamorato dal tipo di calcio che gioca il Napoli – ha commentato -. Sta creando moltissimo anche se ultimamente ha qualche difficoltà nel realizzare, contro la Roma è stato difficile perché Garcia ha parcheggiato l’autobus davanti alla porta. Con quell’atteggiamento che hanno avuto i giallorossi era difficile fare meglio degli azzurri, ho visto almeno tre grandi parate del portiere. Non sempre si riesce a vincere, ma i concetti di gioco ci sono”. Pistocchi ha poi focalizzato l’attenzione sull’Inter. battistrada in campionato. “Inter? Ha giocatori fortissimi soprattutto in difesa ma anche a centrocampo ha calciatori che danno tantissima qualità e sostanza. L’Inter non ha avuto finora un gioco soddisfacente, a Napoli è stato così, nel sistema di gioco ancora qualcosa che non funziona c’è. I nerazzurri hanno dallo loro, però, una grande rosa, come testimoniano le tante formazioni schierate da Mancini. I nerazzurri lotteranno Fino alle fine e se la giocheranno con le altre squadre che sono davanti”.

Potrebbe piacerti...