“Sapevamo che era una partita un po’ più difficile rispetto alle altre due, l’importante è che non abbiamo perso. Domani parleremo ed analizzeremo gli errori per lavorare sugli aspetti che oggi abbiamo sbagliato”.Così si è espresso il talento azzurro Lorenzo Insigne , dopo la sfida amichevole contro il Chievo , terminata con il risultato di 1-1 con le reti di Inglesi e Ounas .
Il talento di Frattamaggiore ha evidenziato il grande lavoro che si sta svolgendo in questo pre-campionato per arrivare al top al preliminare di Champions , crocevia fondamentale per la stagione azzurra :“Penso che stiamo facendo una grande preparazione, lo staff del mister è ottimo e preparato, sanno dove bisogna lavorare. Noi li stiamo seguendo alla lettera come abbiamo sempre fatto, loro stanno facendo in modo di farci arrivare al preliminare con il morale alto ed una buona condizione”.
Infine , il “Magnifico ” ha espresso le sue considerazioni in merito ai prossimi obiettivi del club partenopeo e ha ribadito il grande amore e fiducia dei tifosi sempre presenti al fianco dei ragazzi di Maurizio Sarri :“Noi non bisogna pensare già da ora allo Scudetto perchè il campionato non è ancora cominciato, se miglioriamo gli aspetti che abbiamo sbagliato l’anno scorso possiamo fare grandi cose. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, noi cercheremo sempre di fare il massimo e di ripagare la fiducia che ci danno”. Un Insigne motivo e leader del gruppo azzurro , pronto a conquistare traguardi ed obiettivi prestigiosi