Spaghettata di mezzanotte firmata dalla chef stellata casertana Rosanna Marziale a Londra. A organizzare la serata , gli stilisti “Dolce e Gabbana” ,tutti Vip gli invitati , tra cui spiccata la cantante Kylie Minogue .
“Dolce e Gabbana-ha spiegato Rosanna Marziale-hanno fatto un allestimento nei magazzini Harrods , occupando buona parte delle vetrine e un intero piano . Hanno prodotto un mercato del food made in Italy. C’è stata una loro sfilata e nell’occasione hanno acceso le luce di Natale nei grandi magazzini . Dopo questo evento la serata è stata proseguita nel ristorante esclusivo “Ours” ,dove ho preparato la spaghettata di mezzanotte all’italiana con la pasta Di Martino , un marchio con il quale collaboro da tanto . I due stilisti hanno disegnato una nuova confezione bellissimo , il disegno è ripreso anche nel grembiule che indossavo . Hanno chiamato me per presentare i miei spaghetti all’italiana con pomodoro corbarino e con pomodorino del piennolo grigliati , basilico e bocconcini di mozzarella di bufala campana Dop”.
Al fumo di Londra si è sostituto quindi il profumo di uno dei piatti forti della chef Rosanna Marziale . Da parte di Ondawebtv sono un pò d’invidia per gli esclusivi ospiti che hanno potuto assaporare in tutto e per tutto la serata londinese di Dolce e Gabbana .
(MARIA BEATRICE CRISCI)