La limited edition Gold del celebre cioccolatino made in Perugia è stata presentata con discrezione, ma promette di farsi amare in pianta stabile.
Uno scrigno di cioccolato al latte con caramello salato, la nocciola incastonata sulla cupola da tradizione, il ripieno pastoso di cioccolato morbido con la classica granella di nocciole. Ad avvolgere il gioiello, una carta sobriamente dorata stampata a stelle discrete e quel lettering inconfondibile che ha segnato infanzie e cuori infranti. I Baci Perugina Gold al caramello salato sono il segreto più goloso (e peggio custodito) che si rincorre sulle labbra di tutti. Truppe caramellate pronte a conquistare le volte dei palati più ghiotti, dopo il discreto display test avvenuto in alcuni negozi, tra cui lo shop ufficiale di Corso Vannucci a Perugia dove i nuovi Baci Perugina sono stati avvistati in anteprima.
La nuova limited edition del cioccolatino d’amore più famoso al mondo (la storia dei Baci Perugina è un equilibrio divertente tra cazzotti di tenerezza inventati da madama Luisa Spagnoli, proprio lei) raggiunge l’onore del mercato dopo il grande successo dei Baci Perugina rosa, realizzati con l’aromaticissimo e scenografico ruby chocolate, poi entrati di gran carriera nelle linee di produzione dello stabilimento di San Sisto. Il lancio ufficiale sul mercato dei Baci Perugina al caramello salato è previsto nei primi giorni di settembre, filtrano voci dall’azienda che per ora non ha ancora confermato direttamente. “Dalla prossima settimana sappiamo che inizierà la distribuzione capillare” ha rivelato il titolare del negozio di Perugia Simone Mariucci al Corriere dell’Umbria. “Già abbiamo avuto i primi riscontri positivi: il Bacio al caramello sta piacendo molto”. L’unica certezza. In attesa di affondare i denti nella nuova copertura di cioccolato al caramello salato dei Baci Perugina Gold per la prima volta.