Una romantica passeggiata lungo il molo per celebrare un Natale d’amore. Rihanna e Asap Rocky sono stati paparazzi mano nella mano a Barbados, il paese di origine della regina del pop, dove i due starebbero trascorrendo le festività. Immagini che mettono il sigillo ufficiale sulla love story tra l’artista e lo storico collaboratore, un gossip che circolava sui giornali rosa ormai da parecchie settimane.
Proprio la vigilia di Natale il rapper era stato avvistato mentre atterrava sull’isola caraibica, poche ore dopo sono arrivati gli scatti a confermare l’indiscrezione. «Rihanna e Asap si conoscono da tanto tempo, sono amici e colleghi», ha rivelato una fonte a ET. «Per loro è davvero semplice andare d’accordo ed essere coinvolti l’uno nella vita dell’altra. Passare le feste insieme è stato un passo ovvio».
Tra l’altro anche il padre di Asap – all’anagrafe Rakim Athelaston Mayers – è originario di Barbados. «Una connessione in più per Rihanna, che è davvero presa», aggiunge l’insider. «Ma anche lui ha sempre avuto una cotta per l’amica, quindi possiamo dire che c’è amore da parte di entrambi. Si fidano l’uno dell’altra: adesso che non hanno molti impegni di lavoro, sono felici di passare più tempo insieme».
Compreso il giorno di Natale dunque, che i due hanno trascorso a bordo di una barca. Probabilmente il primo insieme, nonostante siamo amici di vecchia data: nel 2013 hanno collaborato ad un progetto musicale, sono apparsi più volte in coppia sui red carpet, si sono supportati nelle occasioni importanti e la scorsa estate – ciliegina sulla torta – Rihanna ha scelto Asap come testimonial del suo brand beauty.
«La scintilla è scattata lo scorso gennaio», ha rivelato un’altra fonte a People, «l’amicizia si è tramutata in qualcosa di più». Lei, che aveva appena chiuso la sua relazione con il miliardario saudita Hassan Jameel, si è guardata attorno e si è resa conto che l’amore era più vicino di quanto pensasse.