Qui ed ora

ROMA , LE PAROLE DELLA SINDACA VIRGINIA RAGGI ALLA MAGGIORANZA :”LE POLEMICHE CREATE DAI GIORNALI SONO L’ULTIMO DEI NOSTRI INTERESSI “

“Stiamo tutti lavorando per questa città, dal sindaco fino al consigliere municipale. A tutti i componenti della mia squadra di consiglieri e di giunta dico infatti di non distrarsi dal lavoro alimentando sterili polemiche”. Così si è espressa la sindaca di Roma Virginia Raggi dopo la richiesta di un cambio di rotta in Campidoglio lanciata dal suo assessore al Bilancio, Andrea Mazzillo.

La prima cittadina evidenzia anche le precisazioni che , arrivano  dopo le giornate incandescenti seguite alle dichiarazioni dell’ex direttore generale di Atac, Bruno Rota, e alla diatriba  dello stesso Rota con il  presidente grillino della commissione capitolina Mobilità, Enrico Stefàno, per  quanto concerne le promozioni e affidamenti di servizi in Atac:“Nessuno del Movimento 5 Stelle ha mai fatto raccomandazioni per amici, amici degli amici o parenti. Stefàno si è sentito diffamato dalle affermazioni di Rota”. 

Infine , la sindaca di Roma si è rivolta anche a Matteo Renzi per le sue accuse di clientelismo al Movimento Cinque Stelle :“Le polemiche create dai giornali sono l’ultimo dei nostri interessi, ma se il segretario del Pd ci diffama è un’altra storia: Renzi sarà querelato e dovrà rendere conto delle sue parole”.

Potrebbe piacerti...