ultimissime

Salvini a Napoli tra insulti ai giornalisti,slogans ed investiture lombarde!

Clima pesante oggi a Napoli, in occasione della visita di Salvini per la presentazione del nuovo commissario regionale della Lega campana. Con l’occasione è stata convocata una conferenza stampa che si è svolta tra interruzioni ed insulti in direzione dei cronisti, tra le risate di Salvini e l’incredulità dei molti giornalisti presenti. A questo si sono aggiunti continui applausi e tifo da stadio ad ogni risposta del leader leghista. In attesa dell’arrivo del leader della Lega la zona del cinema Metropolitan è già presidiata dalle forze dell’ordine. Lui, Salvini, dal canto suo già detta la linea: «I temi dei rifiuti, della sanità, del lavoro, della gestione delle case popolari, del sostegno alle famiglie e alle imprese agricole saranno al centro della nostra offerta, quello di cui non si è occupato De Luca», ha detto a Radio Crc .

Napoli parlando della gestione della Regione Campania guidata da Vincenzo De Luca. Poi, una volta arrivato a Napoli, ha ribadito con fermezza: «Oggi presentiamo la squadra della Lega che ha l’ambizione di liberare la Regione Campania dal malgoverno dei De Luca, dei de Magistris e dei Di Maio, i tre moschettieri sfigati che neanche con un bando ad hoc avremmo trovato tutti insieme».

Le immagini a volte valgono più di mille parole e Salvini oggi a Napoli ha lanciato un messaggio chiaro e forte scegliendo di sedere dietro il tavolo della conferenza solo con il lombardo Nicola Molteni, chiamato a ricoprire l’incarico di segretario regionale in Campania della Lega sostituendo un altro lombardo, il sen. Volpi.
Non un deputato campano, non un dirigente locale, solo lui ed un lombardo a dare l’immagine del nuovo corso!

Potrebbe piacerti...