ultimissime

SANREMO 2019, LA TERZA SERATA CON UNA VIRGINIA RAFFAELE CHE SI SUPERA IN BRAVURA, L’OMAGGIO A MIA MARTINI E LA STANDING OVATION A CRISTICCHI

E’ Virginia Raffaele ad esplode di bellezza sul pezzo col grammofono. Fuoriclasse totale.  L’esibizione aveva un livello di difficoltà estremo, sia per Virginia che per l’orchestra. Teniamoceli stretti i migliori che abbiamo. È stato spassoso anche lo sketch con Ornella Vanoni, per autoironia e tempi comici. Ma è un altro ambito e, lì, la parte musicale è stata meno convincente. Gradito al pubblico è stato anche il ritorno di Tozzi insieme a Rag, con un album di cover in uscita che farà ballare tutto il pubblico con canzoni del calibro di “Gloria” oppure “Si può dare di più “. Anche Alessandra Amoroso si è presa il grande affetto del teatro Ariston dove ha festeggiato 10 anni di carriera e si è esibita insieme a Baglioni.

Durante la serata è stata omaggiato anche la grande Mia Martini da Baglioni insieme a Serena Rossi che la interpreta nella fiction Rai che sarà trasmessa a breve, “Io sono Mia”. Insieme l’attrice è il cantante hanno cantato “Almeno tu nell’universo” guadagnandosi l’approvazione del pubblico. Ma ad avere la standing ovation è stato Simone Cristicchi dopo aver cantato la sua “Abbi cura di te ” ed essere tornato dopo sei anni di silenzio.Sono stati 9 milioni 409mila, pari al 46.7% di share, gli spettatori che hanno seguito la terza serata. Gli ascolti, che sostanzialmente tengono rispetto alla serata di mercoledì.

Potrebbe piacerti...