Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Club 91 nel corso della trasmissione di Samuele Ciambriello, Globuli Azzurri, in onda dal lunedi al venerdì dalle 16 alle 17.
“Penso che Roma e Inter lotteranno con il Napoli per il primato, le prossime cinque partite potranno dire tanto – ha esordito l’ex calciatore -. Higuain? Fin troppo facile ora fare un commento su Gonzalo. E’ uno degli attaccanti più forti al mondo, chi lo guarda solo come tifoso lo può giudicare solo in base ai gol, ma io lo giudico in base anche ad altre caratteristiche: gioca bene, fa gli assist, è uomo-squadra e trasforma in oro tutto ciò che tocca. Ora è sicuramente tra i primi tre attaccanti del mondo. Sarri ha trovato la chiave per fare esprimere al meglio il Pipita”.
Stefan Schwoch ha poi espresso un pensiero su Insigne, Jorginho e la sfida del Bentegodi.
“Lorenzo fa già parte della nazionale, Jorginho non ci è mai andato e Conte lo starà valutando. C’è anche Verratti a togliere spazio all’italo-brasiliano. Tranquilli, Conte è una garanzia. Verona è un campo ostico per mille questioni: per la rivalità per la situazione dei gialloblù. Il Napoli mi auguro che possa vincere anche con largo scarto, il Verona non mi è simpatico”.