Sport

SERIE A ,24ª GIORNATA: SFIDE ESTERNE PER JUVENTUS E MILAN . INTER E ROMA A CACCIA DI UN SUCCESSO PER LA ZONA CHAMPIONS !

La Serie entra nel vivo! Tantissime le sfide in programma nella 24esima che potrebbe risultare importante nel prosieguo del campionato, in ottica scudetto e salvezza.

Si parte con un anticipo fondamentale per la corsa allo Scudetto : infatti , la Juventus sarà di scena all’Artemio Franchi contro la Fiorentina , con l’ intento di scavalcare momentaneamente il Napoli ed arrivare col piede giusto al match di Champions contro il Tottenham .Di contro ci sarà la Fiorentina di Pioli ,che dopo il grande successo contro il Bologna firmato da Chiesa , cerca l’impresa per rilanciare le proprie ambizioni in ottica europea .Tantissime emozioni anche negli anticipi del Sabato che vedranno impegnati il Milan e l’Atalanta in trasferta, rispettivamente contro Spal e Crotone ,a caccia di un successo fondamentale in ottica salvezza. Infine , il Sabato si chiude col big match tra Napoli e Lazio : al San Paolo ,gli azzurri cercano tre punti fondamentali per continuare la scalata al Tricolore ,ma di fronte ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi che dopo due ko di fila contro Milan e Genoa , cerca il riscatto per blindare un posto in Champions . Tantissime le emozioni anche nelle sfide della Domenica , che si apre con il “lunch match ” tra Sassuolo e Cagliari e proseguirà con moltissime sfide anche alle ore 15: da segnalare i match tra Inter e Bologna( coi nerazzurri a caccia di una vittoria per ritornare a sognare la Champions) , tra Sampdoria e Verona(coi blucerchiati a caccia di un successo in ottica Europa League) e tra Torino ed Udinese( col ritorno nelle file granata da parte del “Gallo “Belotti ,pronto a trascinare in Europa la squadra di Mazzarri ). Chiude il palinsesto delle sfide delle 15, l’incrocio salvezza del Bentegodi tra Chievo e Genoa . Infine ,la 24esima giornata terminerà con il match dell’Olimpico tra Roma e Benevento , coi giallorossi vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva per riaccendere le speranze per un piazzamento nella prossima edizione della Champions League .

Potrebbe piacerti...