Sport

SERIE A ,JUVE A PUNTEGGIO PIENO !RISORGONO INTER E MILAN

Tantissime emozioni nella terza giornata di Serie a ,che ha regalato importanti conferme e sorprendenti novità. Ma partiamo con ordine .

La giornata si è aperta con la grande vittoria del Milan che ha steso la Roma grazie ad un rocambolesco 2-1 firmato dalle reti di Kessie e di Cutrone che hanno regalato tre punti pesantissimi alla formazione di Gattuso e che mandano in “crisi”la Roma che non riesce più a vincere . Sorride anche l’altra metà di Milano con l’Inter che s’impone per 3-0 sul Bologna grazie alle reti di Nainggolan ,Candreva e Perisic . Chi invece non è ormai una sorpresa è sicuramente la Juventus che fatica ma che s’impone 2-1 sul Parma grazie al solo Mario Mandzukic ed alla rete nella ripresa firmata da Matuidi che consentono alla formazione di Max Allegri di agguantare il primato in classifica .

La Domenica, ha invece regalato il clamoroso tonfo del Napoli contro la Sampdoria che si è imposta  con un secco 3-0 grazie alla rete spettacolare di Quagliarella ed alla doppietta di Defrel che sigillano la prima vittoria della formazione di Giampaolo dopo il ko di Udine .Ritorna a sorridere anche la Lazio che batte il Frosinone grazie alla prodezza di Luis Alberto e continuano i loro momenti positivi sia Fiorentina e Sassuolo che battono rispettivamente Udinese e Genoa . Infine , il palinsesto della giornata si è chiuso con la vittoria del Cagliari sull’Atalanta per 1-0(rete di Barella) ed il pareggio a reti inviolate tra Chievo ed Empoli .

Potrebbe piacerti...