Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele da qualche giorno. Le condizioni sono stabili.
“Registrano oggi un incoraggiante miglioramento rispetto a ieri. Sebbene la situazione imponga la massima prudenza, l’ex premier starebbe reagendo in modo positivo alla terapia antibiotica decisa per curare la polmonite insorta negli scorsi giorni“. Si legge da ANSA.
Giorgia Meloni ha sentito Berlusconi incoraggiandolo per una veloce guarigione. Salvini ha dichiarato: “È la telefonata più bella che potessi ricevere“.
Berlusconi è ricoverato da alcuni giorni. Il bollettino iniziale dell’ospedale dichiara che l’ex premier ha un’infezione polmonare, ma è anche affetto da leucemia mielomonocitica cronica, stabile e non in fase acuta.
A fargli visita anche Confalonieri, presidente Mediaset, che ha affermato: “C’è preoccupazione però siamo ottimisti”.
Anche il fratello di Silvio, Paolo, ha dichiarato: “Abbiamo la consapevolezza che è curato nel migliore dei modi e quindi siamo fiduciosi, poi c’è il bollettino medico che è stato emesso e spiega tutta la situazione quindi siamo fiduciosi”.
In merito alle cure ricevute ha poi detto: “Siamo veramente consapevoli che è curato nel migliore dei modi, questo ci dà la garanzia che è trattato molto bene e siamo fiduciosi che anche questa volta mio fratello ne uscirà più forte di prima”.
La situazione resta stabile, anche se la preoccupazione da parte di amici e parenti è alta. Si attendono nuovi aggiornamenti dai medici del San Raffaele.