La ormai celebre tassa sulle merendine proposta dal Governo sta dividendo l’opinione pubblica e sul web impazza l’ironia. Anche il giovane illusionista torinese Luca Bono si è espresso su questo tema proponendo un’alternativa “magica” per rimpinguare le casse dello Stato, senza nuovi balzelli, e intanto favorire una dieta più salutare.
Dopo aver proposto soluzioni per il risolvere il problema delle buche di Roma, per copiare a scuola o ripiegare la scheda nella cabina elettorale, Bono torna a parlare di attualità con il suo stile originale e ironico.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=KspCxrJhx5E
Luca Bono (già Campione Italiano di Magia nel 2010 all’età di soli 17 anni e successivamente insignito a Parigi del Mandrake d’Oro, l’Oscar per gli illusionisti), considerato il talento magico più interessante della sua generazione, dal mese di ottobre sarà nuovamente in tournée nei teatri italiani con due titoli differenti: “Wow tra magia e illusione”, in coppia con Marco Aimone e il suo one man show “L’Illusionista” diretto da Arturo Brachetti.