Qui ed ora

TERREMOTO ISCHIA , LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA :”LA REGIONE E’ AL FIANCO DEGLI SFOLLATI E DI TUTTI GLI OPERATORI TURISTICI “

“A Ischia, prima in ospedale poi a Casamicciola. Dolore per le vittime  , gioia per i tre bambini tratti in salvo, un grazie enorme ai vigili del fuoco, a tutte le forze dell’ordine, alla protezione civile nazionale e a quella regionale”.Così si è espresso  il Presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca che ha commentato  Il sisma che ha colpito l’isola di Ischia .

“La Regione-continua de Luca- è e sarà concretamente al fianco degli sfollati e di tutti gli operatori turistici di Ischia” .”In Italia– conclude il presidente della Regione Campania-siamo abituati ad avere due facce delle tragedie, quella drammatica, dei feriti, dei morti, delle attività economiche messe in crisi, e un’altra faccia che è quella dello ‘sciacallismo’, delle strumentalizzazioni, della confusione tra questioni che non c’entrano niente con il terremoto. È crollata un’abitazione vecchia e sono crollati dei cornicioni di un immobile costruito nel secolo scorso. Nessuna connessione tra questi fatti e l’abusivismo”.

Potrebbe piacerti...