In uscita il 3 marzo “The Batman” con l’attore Robert Pattinson. La regia affidata a Matt Reeves ci porterà alla scoperta di una nuova avventura che dovrà affrontare con Catwoman, il Pinguino, Carmine Falcone e l’Enigmista.
Un grande cast guiderà questa pellicola. Zoe Kravitz, Colin Farrell, Jhon Turturro e Paul Dano.
Sky Cinema, per questa occasione, sarà Sky Cinema Batman. Dal 26 febbraio al 4 marzo presenterà tutti i film dedicati all’Uomo Pipistrello.
9 pellicole saranno protagoniste in questi giorni su Sky. La prima del 1989, “Batman“, con la regia di Tim Burton e Michael Keaton nelle vesti di Batman. Kim Basinger in Vicki Vale e Jack Nicholson in Joker.
Ancora “Batman- il ritorno” con Burton e Keaton. La partecipazione di Catwoman, Michelle Pfeiffer e Danny DeVito in il Pinguino, celebre nemico del protagonista.
1995, altro film dedicato all’Uomo Pipistrello. “Batman forever” ha visto la regia di Joel Shumacher e Val Kilmer nei panni del protagonista. Nel cast Jim Carrey in l’Enigmista, Tommy Lee Jones in Due Facce e Nicole Kidman che ha interpretato la Dottoressa Chase Meridian.
“Batman & Robin“, pellicola del 1997 ancora con la regia di Shumacher e George Clooney come Batman. Chris O’Donnell nei panni di Robin.
“Il Cavaliere Oscuro” del 2008 è stato diretto ancora da Nolan con la partecipazione di Bale. Heath Ledger nei panni di Joker.
Nel 2012 ultimo film della trilogia “Il Cavaliere Oscuro- il ritorno“. Accanto al regista e all’attore principale, Anne Hathway in Catwoman e Tom Hardy che ha interpretato Bane.
Ultime due uscite con tutti i supereroi riuniti. “Justice League” del 2017 e “Zack Snyder’s justice league“. Ben Affleck in Batman seguito da Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Diana Prince). Nel cast anche Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) e Ezra Miller (Flash).
In attesa del nuovo imperdibile capitolo dell’Uomo Pipistrello, Sky Cinema ci farà rivivere grandi emozioni con i classici film di Batman, dal più antico a quello più recente.