Prosegue inarrestabile il successo di Tommaso Zorzi. Reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip, il giovane milanese incassa l’ennesimo successo.
Mediaset ha appena annunciato, sulla pagina Instagram del programma, che sarà proprio Zorzi il terzo opinionista dell’Isola dei Famosi, in onda su canale 5, a partire dal 15 marzo. Nei giorni scorsi il giovane sul suo profilo Instagram, dove quotidianamente aggiorna i suoi fan su tutto ciò che gli accade, aveva dichiarato di star lavorando ad un grande e importante progetto. Mai nessuno avrebbe però immaginato che il progetto di cui parlava, fosse di una tale portata.
Finire in prima serata, per collaborare alla conduzione di un programma di grande successo come l’isola, non è da tutti. C’è da dire che già nella casa del GF Vip Tommaso Zorzi, ha ampiamente dimostrato di essere un “animale da palcoscenico”. Dotato di una pungente dialettica e di un innato talento per la conduzione. Mediaset ha scelto proprio la persona giusta.
Con la sua famosa schiettezza e ironia, l’influencer regalerà certamente ai telespettatori momenti imperdibili. Zorzi andrà ad aggiungersi dunque, non solo al gruppo di opinionisti, già formato da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ma anche alla conduttrice Ilary Blasi. Purtroppo, la regina del twerk Elettra Lamborghini, proprio ieri sera, ha annunciato ai suoi fan di essere positiva al Covid 19, per cui dovrà rinunciare alle prime puntate del programma, in attesa di guarire dal virus. È certo che il duo Zanicchi-Zorzi saprà cavarsela, in attesa del ritorno della compagna. Non resta altro che attendere il 15 marzo e godersi lo spettacolo. Sarà infatti curioso osservare tutte queste “prime donne” all’opera e capire se personalità così forti e pungenti, riusciranno a collaborare e non a primeggiare l’una sull’altra. Manca ormai poco!