Sport

TORINO-NAPOLI ,LE DICHIARAZIONI POST-GARA DI MAURIZIO SARRI :”ABBIAMO RITROVATO LA LUCIDITA’. HAMSIK E’ UN CALCIATORE STRAORDINARIO”

Non siamo mai stati in calo, forse c’è stato un momento di appannamento mentale. Oggi abbiamo ritrovato la lucidità .I numeri non possono mentire, dal punto di vista fisico erano i migliori della stagione quindi è difficile parlare di stanchezza”. Cosi si è espresso l’allenatore del Napoli , Maurizio Sarri ,che analizza la grande vittoria del Napoli sul Torino per 3-1 ,firmata dalle reti di Koulibaly, Zielinski ed Hamsik .

Il tecnico partenopeo si è soffermato sulla ritrovata “verve realizzativa” ritrovata dalla squadra azzurra ed ha espresso le sue considerazioni in merito alla scorsa verso il Tricolore :” Oggi abbiamo subito sbloccato la gara ed è stato più facile. Nel 2017 nascondere i risultati della squadra è impossibile, così come a Rotterdam hanno saputo della vittoria dello Shakhtar è chiaro che lo abbiano saputo anche oggi in merito alla sconfitta dell’Inter.Oggi abbiamo solamente creato più occasioni da gol rispetto alle ultime uscite, questo però è accaduto anche perchè abbiamo segnato subito e ci siamo sbloccati, cosa che non era accaduto altre volte. Scudetto? Il campionato è lunghissimo”. Infine ,il mister azzurro ha espresso tutta la sua giornata in merito al record raggiunto dal capitano ,Marek Hamsik ,che con la rete siglata contro i granata ha raggiunto Diego Armando Maradona nella classifica “all time” dei marcatore della storia del club partenopeo :“Hamsik è un calciatore di un livello straordinario e sappiamo bene che anche nei momenti meno brillanti va assistito perchè poi ci ripagherà alla grande con le sue prestazioni”

Potrebbe piacerti...