Sport

VERSO ATALANTA-NAPOLI , LE PAROLE DI ALBIOL :”SARA’ UNA PARTITA DIFFICILE! NAPOLI E’ UNA CITTA’ SPECIALE DOVE SENTI TUTTO L’AMORE DELLA GENTE”

“L’Atalanta è una squadra  che gioca con tanta fisicità .Stanno bene da due anni, stanno facendo benissimo con buoni giocatori e voglia di fare grandi cose, affrontarli adesso è difficile. Abbiamo il necessario per vincere ma dobbiamo essere concentrati ed attenti, dobbiamo capire che non possiamo concedere niente”. Cosi si è espresso il difensore azzurro ,Raul Albiol ,che presenta cosi la fondamentale sfida tra Napoli ed Atalanta ,anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma a Bergamo domenica 21 gennaio alle ore 12,30.

Il centrale spagnolo ,leader della difesa partenopea ,ha toccato vari punti a cominciare dal grande lavoro svolto in questi anni con Maurizio Sarri :” La mentalità è vincere, penso che la squadra lo abbia capito. Siamo migliorati ogni anno con lui, manca solo il finale ovvero alzare un titolo.Noi non possiamo essere favoriti, l’ultima volta il Napoli ha vinto 25 anni fa e non possiamo essere favoriti. Noi siamo là ed è difficile. La forza del Napoli? E’ la squadra! Noi vogliamo fare di tutto per un sogno e per la città” .Infine ,il difensore partenopeo ha sottolineato il grande amore per la città di Napoli ,pronta a spingere gli azzurri alla conquista dello Scudetto:“Per capire Napoli devi abitare qua, è una città speciale dove senti tutto l’amore che ti dà la gente, per un giocatore è bellissimo. Per noi e la nostra famiglia è bellissimo avere tutto questo affetto, è difficile uscire da Napoli come è difficile arrivarci. Sono anni che mai posso dimenticare”

Potrebbe piacerti...