Sport

VERSO ATALANTA-NAPOLI ,LE PAROLE DI KOULIBALY: L’ATALANTA E’ UNA SQUADRA OSTICA ,MA NOI VOGLIAMO FARE UN GRANDE PRESTAZIONE PER RIMANERE IN ALTO “

L’Atalanta ci mette sempre in difficoltà, ma vogliamo fare una grande prestazione per restare in alto“. Cosi si è espresso il difensore azzurro , Kalidou Koulibaly ,che presenta cosi la sfida tra Atalanta e Napoli ,anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma a Bergamo domenica 21 gennaio alle ore 12,30.

Il centrale senegalese ,perno dello scacchiere difensivo di Maurizio Sarri , ha espresso le sue considerazioni ,in merito al grande campionato effettuato sin qui dagli azzurri ,ed ha sottolineato che la lotta per lo Scudetto , non riguarda solo i partenopei e la Juventus :“Vogliamo riprendere il campionato con la stessa fiducia che avevamo prima della sosta, affrontiamo un avversario molto forte e dobbiamo dare il massimo per proseguire la strada intrapresa in questi mesi.Non c’è solo la Juventus, anche Inter e Roma possono attaccare il vertice. Mancano 18 gare alla fine e tutto può accadere”. Infine, il difensore azzurro ha sottolineato il grande calore della città di Napoli ,dodicesimo uomo per conquistare il Tricolore ed entrare di diritto nella storia del calcio italiano :”Sentiamo l’entusiasmo della gente ed anche noi vogliamo che il sogno diventi realtà. Napoli è una città meravigliosa, io qui mi sento a casa e tutto il gruppo vorrebbe regalare una gioia immensa ai nostri tifosi . La strada è lunghissima quindi bisogna rimanere coi piedi per terra e proseguire sulla nostra strada“.

Potrebbe piacerti...