Sport

VERSO CHIEVO-NAPOLI ,LE DICHIARAZIONI DI ALLAN :”A VERONA CI ASPETTA UNA PARTITA DURA! SIAMO CONSAPEVOLI DELLA NOSTRA FORZA”

“A Verona ci aspetta una partita dura! Il Chievo è una squadra molto organizzata.Siamo concentratissimi e puntiamo a conquistare i tre punti per proseguire il cammino al vertice”. Così si è espresso il centrocampista azzurro ,Allan che analizza cosi la sfida di campionato contro il Chievo , in programma Domenica alle ore 15.

Il centrocampista brasiliano , fondamentale nello scacchiere tattico partenopeo , ha toccato vari punti , a cominciare dalla questione Champions , e sulla possibilità degli azzurri di conquistare la qualificazione agli ottavi della competizione :“Abbiamo giocato alla pari con il Manchester e dimostrato che possiamo affrontare qualsiasi squadra. Il Napoli merita questa competizione per tutto ciò che sta dimostrando!”. Infine ,il mediano azzurro si è soffermato sulla lotta per lo scudetto :“Scudetto? Manca ancora tanto, dobbiamo giocare partita per partita. Ci sono Juve ed Inter ma anche Roma e Lazio sono vicine. A maggio vedremo, adesso il nostro compito è conquistare i tre punti. Conosco la qualità del nostro gruppo, cerchiamo sempre di ottenere gradi risultati. Vogliamo continuare così”.

Potrebbe piacerti...