Sport

VERSO NAPOLI-MILAN ,LE DICHIARAZIONI DI HAMSIK :”DOVREMMO DARE IL MASSIMO! OGNI TAPPA IN UN CAMPIONATO COSI’ EQUILIBRATO E’ FONDAMENTALE”

“Siamo pronto per ripartire in campionato! Incontreremo un avversario forte ma noi  dovremmo dare il massimo e cercare di esprimere il nostro gioco come fatto sinora. Bisogna lottare gara per gara perchè ogni tappa è importante in un campionato molto equilibrato”. Cosi si è espresso il capitano del Napoli , Marek Hamsik ,che durante l’evento “Con Lete il Campione sei tu” a Castelvolturno, ha analizzato la prossima sfida degli azzurri contro il Milan .

Il centrocampista slovacco , perno fondamentale dello schema tattico di Maurizio Sarri ,ha toccato vari punti a cominciare dalla lotta scudetto :“Certo che ci crediamo, ma sappiamo anche che la Juventus è la squadra favorita che ha vinto il titolo negli ultimi 6 anni. Siamo consapevoli comunque di potercela giocare.Le prime cinque squadre sono ravvicinate in classifica, ogni gara sarà importante per quanto riguarda la graduatoria”.Infine, il fuoriclasse slovacco ha espresso le sue considerazioni in merito alla mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali in Russia :“Non andare ai Mondiali è una brutta cosa anche per noi della Slovacchia. Il calcio italiano resta sempre uno dei più belli ed importanti del mondo “

Potrebbe piacerti...